Phabricator

From mediawiki.org
This page is a translated version of the page Phabricator and the translation is 93% complete.
Outdated translations are marked like this.

Phabricator è una piattaforma open-source di sviluppo software. È utilizzata per segnalare problematiche e per la gestione progetti di Wikimedia e dei software collegati.

Per incominciare

Phabricator is for software bug reports, feature requests, and planning work.
  • To ask technical questions about Wikimedia projects, see m:Tech
  • To ask technical questions about MediaWiki in non-WMF installations, see Project:Support desk

Per vedere una panoramica su come funziona Phabricator, come utilizzarlo, o fare domande, vedere la pagina Help. Ogni domanda è benvenuta.

Le prime operazioni comuni sono:

Impara ad usare Phabricator. Prova e sperimenta nella nostra istanza di Servizi Cloud quanto ti pare (le istanze di prova sfortunatamente non sono sempre online).

Consulta la documentazione o dei brevi video su Phabricator/Aiuto .

Finestra settimanale di aggiornamenti e manutenzione

Phabricator non ha distribuzioni periodiche, e quindi possiamo decidere quanto da vicino vogliamo seguire la versione a monte. C'è una finestra settimanale per gli aggiornamenti e altre attività di manutenzione il mercoledì alle 17:00 del Pacifico (giovedì a mezzanotte, 0:00 UTC) (controlla il tuo fuso orario) e gli utenti saranno reindirizzati a Phabricator/Maintenance. Non aggiorniamo necessariamente Phabricator ogni settimana, ma riserviamo questa finestra da utilizzare secondo le necessità, di solito due volte al mese, a seconda dell'urgenza dei bug in sospeso risolti a monte. Il tempo di inattività stimato durante questa finestra è tra 0 e 30 minuti.

Per errori o cambiamenti specifici, domande per problemi risolti nella più recente data di aggiornamento in Milestones e consulta i corrispondenti elementi dei registri delle modifiche a monte più recenti.

Vedi anche

You can use the phabricator: interwiki prefix to link tasks on Phabricator.
Sottopagine importanti