User:Smalyshev (WMF)/Archive search/it

From mediawiki.org
This page is a translated version of the page User:Smalyshev (WMF)/Archive search and the translation is 100% complete.

Testare la ricerca negli archivi delle pagine eliminate

Durante la Wikimedia Hackathon 2016, il gruppo Discovery ha lavorato su uno degli elementi della wishlist della community 2015, cioè abilita la ricerca dell'archivio delle pagine eliminate. Ora siamo pronti a distribuire questa funzionalità e chiediamo agli amministratori di wiki scelti per testare questa funzionalità. Dopo aver accolto eventuali commenti, intendiamo distribuirlo in tutti i wiki e abilitarlo per impostazione predefinita.

Per testarlo sulla tua wiki, vai alla pagina Speciale:Annulla e aggiungi &fuzzy=1 all'URL, come questo: https://test.wikipedia.org/w/index.php?title=Special%3AUndelete&fuzzy=1. Quindi ricerca le pagine che ti interessano. I risultati dovrebbero mostrare più risultati di prima, a causa dell'indicizzazione di ElasticSearch (tramite l'estensione CirrusSearch). Se troverai qualcosa che non è corretto nei risultati o che desideri sia modificato, ti preghiamo di lasciare un commento.

Tieni presente che dal momento che Special: Undelete è una funzionalità solo di amministratore, questa funzionalità di ricerca è accessibile solo agli amministratori.