Reading/Web/Desktop Improvements/Fifth prototype testing/feedbackform/it

From mediawiki.org
  1. Menu — apri il prototipo in un nuovo tab: https://di-visual-design-menus.web.app/Ursus_arctos?it Quale opzione preferisci e perchĂ©? Per favore, assicurati di aver verificato il menu della ricerca, il menu utente, il menu delle lingue e il menu degli strumenti.
    ...
  2. Bordi e sfondi — apri il prototipo in un nuovo tab: https://di-visual-design-borders-bgs.web.app/Canis_lupus?it Quale opzione preferisci e perchĂ©?
    ...
  3. Sezione attiva nell'Indice — apri il prototipo in un nuovo tab: https://di-visual-design-header-logo.web.app/Ailuropoda_melanoleuca?it Quale opzione preferisci e perchĂ©?
    ...
  4. Logo nell'header — apri il prototipo in un nuovo tab: https://di-visual-design-toc-active.web.app/Oceano_Indiano?it Quale opzione preferisci e perchĂ©?
    ...
  5. Colore dei link — apri il prototipo in un nuovo tab: https://di-visual-design-link-colors.web.app/Salmonidae?it Pensi che sia necessaria qualche messa a punto ulteriore prima di fare questo cambiamento?
    ...
  6. Dimensione del carattere — apri il prototipo in un nuovo tab: https://di-visual-design-font-size.web.app/Trochilidae?it Hai delle perplessità riguardo alla dimensione del carattere proposta?
    ...