Risultati della ricerca Cross-wiki Miglioramenti/village pump notice

From mediawiki.org
This page is a translated version of the page Cross-wiki Search Result Improvements/village pump notice and the translation is 100% complete.

Risultati della ricerca nei progetti fratelli

Ciao,

A settembre dello scorso anno il Discovery Search team ha contattato questa community per discutere di un progetto preliminare per mostrare gli altri progetti Wikimedia nei risultati di ricerca. Il team sarà presto pronta di mettere in atto l'aggiornamento del codice finale nei test A/B più recenti e rendere effettiva questa modifica. L'aggiornamento si limiterà ad aggiungere nella barra laterale degli estratti di risultati di ricerca dei progetti Wikimedia gemelli per far si che vengano mostrati nella pagina dei risultati di ricerca. La data di distribuzione è fissata per la fine di aprile 2017 su tutte le Wikipedia.

Ulteriori test sono descritti in Cross-wiki Search Result Improvements/Testing. Se vuoi provare questi risultati in anticipi, sono disponibili delle istruzioni. Ulteriori informazioni su queste informazioni possono essere trovate in Cross-wiki Search Result Improvements. Siamo emozionati di portare quello che è uno dei cambiamenti più sostanziali nella ricerca di Wikipedia e apprezziamo i tuoi commenti.

Grazie,