User talk:Gloria sah

About this board

Ciao Gloria sah, benvenuto su MediaWiki.org!

Questo sito è dedicato alla documentazione del software MediaWiki , il software alla base di molte wiki, incluse Wikipedia ed i progetti della Wikimedia Foundation.
Per favore, dai un'occhiata alle pagine seguenti. Potrebbero dimostrarsi utili se sei nuovo qui:

Se hai domande, non esitare a contattarmi nella mia pagina di discussione.


Giaccai (talkcontribs)

Grazie Gloria per le correzioni che hai fatto; sto ingranando, sarò più brava e attenta ;-), Ciao Susanna

Grazie per i complimenti ;-). attendo altre traduzioni da fare. Ciao Susanna PS come mai manca i simbolo della firma in questa maschera? Susanna Giaccai (talk)

Elitre (WMF) (talkcontribs)

Ciao cara, è bellissimo che tu voglia ancora aiutarmi, perché non ti coordini subito con Gloria per il manuale? Quella è la cosa più urgente e serve appena possibile!!! Sentitevi al più presto anche con w:it:Discussioni utente:Kirk39 che può fornirvi gli screenshot nuovi! A presto...

Elitre (WMF) (talkcontribs)

Ciao, non so se l'avevo già detto prima: la pagina Portal su it.wiki non ci serve, perché ce n'è già una che bene o male assolve a quelle funzioni. La User guide è invece la priorità assoluta, se puoi occuparti di quei testi, vedrò io di gestire il resto, se riuscissimo ad averli pronti per domani sera sarebbe il massimo. Buona giornata!

Elitre (WMF) (talkcontribs)

Wow, grazie!!! Spe', che francesi?!? (c'hanno una persona anche loro, lascia fare a lui!) Puoi sincronizzare le pagine tra it.wiki e mediawiki se vuoi (alcune sono tradotte ma stanno sulla prima, si dovrebbero portare sul secondo); inoltre, quando vuoi, se riesci a fare una paginetta su VE in eml e reindirizzare eventuali problemi su itwp, siete i benvenuti. Grazie anche per la localizzazione del template Portale!

Reply to "readuzione"
There are no older topics